top of page
  • Immagine del redattoreConte Vittorio

COME PERDERE MOLTI CENTIMETRI


Spesso mi dicono di aver fatto percorsi perdendo anche molti kg ma senza vedere molti risultati estetici, quindi in termini di taglie, com'è possibile ?!


​Proprio per questo motivo le persone credono di dover perdere ancor più peso per rindossare vecchi abiti, perchè è l'unico metodo di valutazione che possono misurare! C'è un solo modo per perdere tanti centimetri oltre il peso ed è praticare un po di movimento! Vi spiego perchè : CASO 1 Nel momento in cui una persona, ad esempio, perde 5 kg senza esercizi, potrebbe aver perso 3 kg di grasso e 2 kg di liquidi e massa magra, pertanto questo soggetto perde circa 3 cm di Fianchi CASO 2 Una persona che ha perso 4 kg praticando anche qualche esercizio da casa, perderà 4 kg di grasso e circa 4-5 cm di fianchi (invece di soli 3 cm come nel CASO 1 ) Si hai capito bene! Basta qualche esercizio da casa, anche 15 minuti con i miei video sul mio canale Youtube cliccando qui. Ti aiuteranno a perdere molti centimetri ed indossare velocemente vestiti che non indossavi più da tempo!


2 kg di grasso sono molto più grandi di 2 kg di muscolo ( densità diverse ) anche se hanno lo stesso peso, perchè hanno densità diversa! Pertanto se vuoi avere molti più risultati estetici e perdere molti più centimetri inizia a dare molta più importanza agli esercizi anche da casa! Per info Whatsapp al 3334284693

38 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page